MasterCard: sfilata 'priceless' alla Galleria Alberto Sordi



Roma, una città 'priceless'.  
Il progetto, che è sviluppato in collaborazione con MasterCard Italia ed è realizzato con il supporto di Instagramers Roma, sta dando un accesso privilegiato alle esperienze più esclusive di Roma, in sei diverse categorie: Gusto, Arte&Cultura, Intrattenimento, Shopping, Sport, Hotel&Viaggi.

La Città Eterna (messa all'ultimo posto per chiudere in bellezza questo particolare giro del Mondo)  si unisce, quindi, a grandi capitali come New York, Londra, Parigi e Miami..., un totale di 26 grandi capitali e città di tutto il mondo che già fanno parte del programma Priceless Cities, per offrire sorprese ed emozioni senza prezzo (priceless). Esperienze uniche in grado di mostrare Roma da una nuova prospettiva. Una delle ultime iniziative è stata venerdì: una sfilata di Alta Moda, Sarli Couture, sotto le vetrerie della Galleria Alberto Sordi. 

"Assistere a un sfilata di Alta Moda nel cuore dello Shopping romano: 
Non ha prezzo." 

Inoltre, fino alla mezzanotte di oggi sarà possibile partecipare al concorso fotografico che si tiene su Instagram aggiungendo il hashtag #Romanonhaprezzo. Le dieci fotografie più belle della 
città saranno caricate sulla pagina Facebook di MasterCard

Sbrigatevi che siete ancora in tempo! ;)